Three singles were released in promotion of the album: "Guerriero" in November 2014, "Esseri umani" in February 2015 and "Io ti aspetto" in May 2015. Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Affiderò Le mie parole al mare del tempo Che le consumi un po' Forse cadrò Ma sempre e comunque In piedi mi rialzerò. The album is the first of a two albums project. Senza te io sono ciò che ero. Strade che si uniscono davvero. Three singles were released in promotion of the album: "Guerriero" in November 2014, "Esseri umani" in February 2015 and "Io ti aspetto" in May 2015. Marco Mengoni - Io Ti Aspetto (no capo) / [INTRO] Am C Fmaj7 Dm / [VERSE 1] Am Fmaj7 Affiderò le mie parole al mare del tempo che le consumi un po’ Am Fmaj7 Forse cadrò ma sempre e comun Descubre Io ti aspetto de Stereo Gazette en Amazon Music. Io ti aspetto sulla spiaggia. I'll wait for you on the beach. Distribuito da Golem Video.
Tu che non hai più niente di noi Tu che mi dai assenza e non lo sai Che gli occhi si abituano a tutto E I piedi si alzano in volo Distribuito da Golem Video. Io ti aspetto perché è nell'attesa che ci riesco. Escúchalo en streaming y sin anuncios o compra CDs y MP3s ahora en Amazon.es. Finché il cuore abita da solo. Io Ti Aspetto è un brano scritto e interpretato da Marco Mengoni contenuto nell'album Parole in circolo pubblicato nel 2015. Su internet Io ti aspetterò (DVD) è acquistabile Ma io ti aspetto, nella speranza che si tornerà presto. but I'll wait for you, hoping you come back soon. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero. Strade che si uniscono davvero Possono poi diventare un filo Senza te io sono ciò che ero Oh, oh. Sono solo sotto un diluvio di stelle.
A ognuna un nuovo nome darò.
Possono poi diventare un filo. Io Ti Aspetto. Watch the video for Io ti aspetto from Marco Mengoni's Parole in circolo for free, and see the artwork, lyrics and similar artists. Sono solo sotto un diluvio di stelle A ognuna un nuovo nome darò Cerco di trovare il mio sorriso migliore Lo sai che sono qui già da un po' And I'll wait in line. Disco che ha riscosso un grande successo, certificato a fine 2015 doppio disco di platino, per le oltre 150,000 copie vendute. a ritrovarmi a ritrovarti a ritrovare un senso. I'll wait for you outside. Su internet Io ti aspetterò (DVD) è acquistabile direttamente on-line su IBS. Tu che non sai Più niente di noi Tu che di me non hai capito mai Che sono qui Da sempre ti sento vicino Anche adesso che non ci sei. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero Oh, oh. Io ti aspetto fuori. Parole in circolo is the third studio album by Italian singer-songwriter Marco Mengoni, released by Sony Music Italy on 13 January 2015. Ti aspetto Andrea Tabucchi è tardi Mi manchi citazioni questioni di scelte ha scelto lei Io non sono più niente Non ho senso senza te abbandonata Il mio migliore amico ti … A partire da mercoledì 29 ottobre 2014 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Io ti aspetterò di Anatole Litvak con Bette Davis, Errol Flynn, Ian Hunter, Anita Louise. Lyrics to Io ti aspetto by Marco Mengoni from the Parole in Circolo album - including song video, artist biography, translations and more! Cerco di trovare il … Parole in circolo is the third studio album by Italian singer-songwriter Marco Mengoni, released by Sony Music Italy on 13 January 2015. Grandioso, io ti aspetto qui così. E io ti aspetto in fila. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore abita da solo Questo cielo non è poi leggero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo. Ultimo Traducción de la letra de Io ti aspetto de Marco Mengoni al español. The album is the first of a two albums project. Questo cielo non è poi leggero. Io ti aspetto e nel frattempo vivo Finché il cuore non è più da solo Questo cielo è così leggero. A partire da mercoledì 29 ottobre 2014 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Io ti aspetterò di Anatole Litvak con Bette Davis, Errol Flynn, Ian Hunter, Anita Louise.